SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


La dura vita del Sindaco

Mi va di premettere che non è mia intenzione entrare in una querelle politica della quale anzi mi va di prendere le dovute distanze, essendo per me quest’ultima un mal riuscito ologramma di quello che è sempre stato il mio ideale di vita politico e sociale.

Mi rammarica il fatto di come l’attuale classe politica locale , che fra qualche mese suonerà ai nostri campanelli o farà squillare i nostri telefoni in cerca di voti, si riversi con una facilità disarmante  gratuiti “complimenti” solo ed esclusivamente per un opera di auto gratificazione e conseguente denigrazione dell’avversario di turno.

Esprimo  un vivo e  personalissimo apprezzamento sull’operato politico e sociale del NOSTRO sindaco Dott. Raffaele Mancini il quale in questi ultimi anni ha sempre dimostrato profondo attaccamento a questa città affrontando sempre lealmente e coerentemente tutte le problematiche presentategli in questo lungo e non facile cammino politico. La stessa lealtà e coerenza l’ho riscontrata da parte del NOSTRO sindaco nell’affrontare di petto tutti gli attacchi mossi da cittadini/persone e/o correnti politiche , la maggior parte dei quali EX “compagni di maggioranza”,  per lo più gratuiti e insensati privi di una leale volontà di risanare una situazione magari non troppo rosea, ma con la volontà di gettare fango su un operato del quale si sono tirati fuori al momento più o meno opportuno.  E’ facile abbandonare la nave che affonda un pò meno farla ritornare allo splendore di quando tutti erano al timone!!

Tanto tempo fa’ una persona un “tantino” più saggia, coerente ed onesta di tutti noi disse: “ Chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Detto ciò mi auguro vivamente che il confronto politico che animerà questi mesi che ci dividono dalle elezioni sia contraddistinto da una leale maturità politica.

Auguro una buona politica a tutti.

Un libero cittadino pensante.

Giuliani Alberto

Condividi su Facebook


Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese