SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
COMUNICAT

Aperte le iscrizioni alla Associazione Pro Loco di Soverato

Sono aperte le iscrizioni alla Associazione Pro Loco di Soverato per l’anno 2013. Potranno iscriversi, in qualità di Socio Ordinario, dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’Albo Pretorio del Comune di Soverato, fino alle ore 16.30 di giorno 30 Aprile versando la quota associativa per l’anno 2013 di € 10,00 e compilando l’apposita modulistica, tutti i cittadini residenti nel Comune, ed altresì coloro che, pur non residenti, sono per motivazioni varie, interessati alle attività della Associazione Pro Loco.

Gli aspiranti soci che hanno già inoltrato domanda d’iscrizione prima del Commissariamento della Pro Loco dovranno, entro il 30 aprile 2013, perfezionare la stessa compilando, sottoscrivendo e consegnando il modulo d’integrazione la cui copia potrà essere anticipata via e-mail all’indirizzo stl@provincia.catanzaro.it  fermo restando che gli originali dovranno comunque essere, nelle forme legali, trasmessi alla Pro Loco entro il termine sopra indicato.

L’iscrizione, con il ritiro dei relativi modelli, potrà essere effettuata presso la Segreteria della Associazione Pro Loco ubicata temporaneamente presso il Centro per l’impiego di Soverato sito in Via Chiarello, 14 che rimarrà aperta il Mercoledì e il Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.30, e nel pomeriggio di Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Tutti i Soci, anche i nuovi iscritti, avranno diritto a partecipare all’Assemblea per l’elezione degli Organi Sociali.

Il Commissario Straordinario
 Dott.ssa Angela Vatrano