|
|
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese |
SPECIALI PAGINA LIBERA |
SOVERATO: CORSO UMBERTO I ISOLA PEDONALE NEI WEEK END
Egregi signor Sindaco e consiglieri tutti,
Avete notato il successo riscosso dalla festa di San Martino con il Corso Isola Pedonale. Complimenti sinceri a tutti gli organizzatori.
Voi eravate li tra la gente, quindi avete notato per forza che "FINALMENTE" il Corso era strapieno di gente come purtroppo non lo era da anni. Le famiglie coi bambini passeggiavano tranquille, potevano guardare le vetrine dei negozi con tutta la serenità e magari fare i loro acquisti senza rischiare la vita attraversando la strada tra le macchine. Non venite con le solite risposte eh, ma non ci sono strade alternative perché non è vero...... le strade alternative ci sono, (Via Trento e Trieste, San Giovanni Bosco e il lungomare sono più che sufficienti.... e poi se a Soverato non si creano ingorghi in estate, figuriamoci ora....!!!!!
Fate un sondaggio tra la gente, erano tutti contenti e allora mi chiedo :
"ma perché NON CHIUDIAMO AL TRAFFICO IL CORSO LA SERA NEI WEEK END???? magari invitando i negozianti a lavorare anche la domenica sera, anche perché si avvicina il Natale,
C'è già il lungomare isola pedonale .... ma spiegatemi: chi ci va d'inverno.???????...A parte il freddo non c'è niente !!!!!!
Vogliamo aiutare la città a risollevarsi???? Voi dite non ci sono soldi, governare una città non è semplice... ok tutto quello che volete, ma basta veramente poco... Bene Soverato sulla Rai, la rassegna teatrale, le feste di quartiere, i concerti e il Festival Magna Graecia d'estate... tutto positivo... tutte cose che ci vogliono .
Ma si possono fare altrettante cose anche senza spendere un euro, come questa.....
Qualche transenna, un pò di pubblicità sui media e il gioco è fatto, senza spendere un euro... appena si spargerà la voce la gente tornerà perchè Soverato è Soverato....!!!! ma non dobbiamo mandarli via come fatto negli ultimi anni (i parcheggi a pagamento vi dicono qualcosa...?!?!?!?!)
ANONIMO
Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati |
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
|