SOVERATO WEB - HOME PAGE PAGINA LIBERA
Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


Soverato: Contro i parcheggi a pagamento

Signori anonimi che volete i parcheggi a pagamento, avrei qualche risposta da darvi.
Prima di tutto dire che i parcheggi a pagamento sono collegati agli episodi di teppismo o alle risse mi sembra solamente ridicolo. A parte che tutta questa violenza in giro e questo degrado da Bronx io non l'ho mai visto comunque, se così fosse, secondo voi un malintenzionato che volesse venire a Soverato per fare danni secondo lei non verrebbe perché a Soverato si paga un euro per il parcheggio, o secondo lei viene, non paga ne il parcheggio ne la multa fa quello che deve fare e se ne va......., non cerchiamo di trovare scuse per il vostro egoismo, per il vostro voler dormire la notte, per il vostro voler andare al mare parcheggiando sulla riva, e voler tornare a casa parcheggiando nell'ascensore....

Lei vorrebbe una città vuota, morta,vorrebbe un dormitorio, non pensando alle oltre 400 attività di Soverato, tra negozi, ristoranti, gelaterie, pizzerie, stabilimenti balneari, venditori ambulanti e chi più ne ha più ne metta, che da da mangiare a gran parte della popolazione... e si cari miei, perchè a Soverato forse l'avete dimenticato, vive anche questa categoria di persone, anzi se proprio lo volete sapere è anche grazie a questa categoria di persone che Soverato è cresciuta dal 1900 ad oggi, ed è diventata quella che è... Soverato Marina è nata grazie ai pescatori e ai commercianti... (se conoscete la storia della vostra città.)

Tutta questa gente lavora onestamente e grazie a tutta la gente che viene nella nostra città e spende euro, anche un misero euro per comprare il giornale o un caffè...,  e guarda caso negli ultimi tre mesi senza parcheggi a pagamento è tornata a far soldi, nonostante la crisi, perchè la città è tornata a riempirsi di gente come non succedeva da anni....... e non mi pare che ci siano state campagne promozionali nei negozi, con prezzi stracciati o menu gratuiti nei ristoranti, i prezzi sono rimasti uguali a quelli degli altri anni, forse sono anche aumentati, quindi cade anche la sua tesi sulla politica di prezzi alti. VOLETE SAPERE L'UNICA COSA DIVERSA QUAL'E', NON SI PAGA PIU' IL PARCHEGGIO... TUTTO QUI. 
E poi mi scusi, una città in cui c'è più gente è una città che cresce, che da opportunità di lavoro a tutte quelle persone, sopratutto giovani, che purtroppo troppo spesso sono costrette ad andare al nord per trovare fortuna. E se qualcuno di questi giovani potesse trovare un bel lavoro a Soverato, magari nel campo del turismo,o volesse aprire una propria attività?!?!?!?    e se quel giovane fosse suo figlio,o suo nipote...non le farebbe piacere?!?!?!? non ci pensa a questo????
Soverato è una città che vive di turismo. E il turismo è caos, divertimento, musica, mare ...

I parcheggi a pagamento stavano distruggendo tutto questo ....

Uscite ogni tanto anche voi invece di dormire...

EUGENIO GIOVANE RESIDENTE

 Condividi su Facebook


SONDAGGIO

Sei favorevole ai Parcheggi a Pagamento a Soverato?


Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese