|
|
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese |
SPECIALI PAGINA LIBERA |
Un po’ di rispetto per chi deve ancora arrivare
Come Popolari Europei riteniamo necessario intervenire con determinazione sul toto-sindaco che da tempo riempie le pagine della stampa locale.
Riteniamo, infatti, che al di là della legittima presa di posizione della stessa stampa che spontaneamente ed intuitivamente svolge il proprio lodevole compito di veicolare in modo imparziale l’informazione qualsiasi estemporanea uscita debba essere considerata inopportuna ed inappropriata in considerazione del fatto che a tutt’oggi non sia stato nominato colui il quale, e cioè il Coordinatore Cittadino, dovrà traghettare, assumendosi in toto la responsabilità di certe scelte, il partito alle prossime consultazioni elettorali.
Stando così le cose qualsiasi auto-candidatura o proposta di candidatura non ci lascerà indifferenti anche se consideriamo tale atteggiamento una chiara mancanza di rispetto nei confronti dello stesso Coordinatore al quale spetterà l’arduo compito della decisione a garanzia dell’ intero centro-destra.
Risulta evidente che, in un tale contesto, e qualora il futuro Coordinatore non dovesse garantire all’interno della coalizione equilibrio , saggezza e neutralità non ci tireremo indietro dall’ avanzare l’eventuale candidatura di un nostro appartenente e ove fosse necessario non esiteremo a reagire con fermezza .
Di certo in questo contesto ed in quanto parte integrante dell’ormai costituito Pdl, auspichiamo ampia e democratica concertazione tra quanti rappresenteranno il partito e quanti lavoreranno per l’unità dello stesso oggi “strappato” da una ben definita parte politica.
VINCENZO CILURZO
Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati |
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
|