SOVERATO WEB - HOME PAGEPAGINA LIBERA
Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!

SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI
EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2


LA LOGICA DI UN VOTO CONTRARIO

 Il voto contrario sugli equilibri di bilancio altro non è che la logica ed inevitabile conseguenza della politica disfattista cui si è resa protagonista l’attuale maggioranza. 

A qualche genio della politica   verrà sicuramente in mente di evidenziare questo  nostro  atteggiamento che per quanto ci riguarda risponde a quella logica coerente di una inequivocabile  linea politica che ci vede fortemente critici nei confronti della giunta che sta amministrando la nostra  città. 

A questi geni che punteranno il dito e ci rinfacceranno   questo voto contrario vogliamo sempre ricordare che questa maggioranza mai è stata in grado,  in nome del pluralismo,  di capacità di coinvolgimento in particolare nei confronti del Pe che dovrebbero  essere forza di maggioranza. 

A tal proposito vogliamo sempre  rammentare  che mai siamo stati invitati e mai siamo stati  coinvolti ad alcun incontro relativamente alla stesura del Piano Spiaggia, mai siamo stati invitati per la stesura delle linee guida connessi al nuovo PSC, mai siamo stati coinvolti su tutti i fondamentale temi inerenti gli strumenti economico-finanziari quali  il bilancio. 

In parole povere mai ci è stata data la possibilità di dare il nostro contributo propositivo riguardo i fondamentale temi della politica cittadina e pertanto ci dichiariamo contrari a votare delibere che facciano parte della volontà di una sola e determinata parte politica.

VICINANZA AI GENITORI DEI BAMBINI DI VIA OLIMPIA

 Esprimiamo vicinanza alle famiglie degli alunni della scuola primaria di Via Olimpia per i notevoli disagi cui sono costretti a  sopportare per lavori di adeguamento del relativo edificio. Il fatto che i genitori abbiano manifestato le loro difficoltà dimostra che evidentemente gli stessi non fossero stati adeguatamente preparati ad un tale disservizio.   Questo è uno degli aspetti che  dimostra la inefficiente e discutibile capacità di programmazione di questa Amministrazione. 

 VINCENZO CILURZO

Condividi su Facebook


Soverato Web non è responsabile del contenuto degli Articoli Pubblicati
Per vedere i Vostri Articoli pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese