SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese
Per vedere i Vostri Articoli o Commenti pubblicati in questa pagina: info@soveratoweb.it


Soverato Web - Pagina Libera

SPECIALI PAGINA LIBERA
ELETTROSMOG - POLITICA - ISTITUZIONI - ANNUNCI - EROSIONE COSTIERA -
PAGINA LIBERA 2

Riceviamo e Pubblichiamo i Vostri Articoli!!!


Risposta a Ulderico Nisticò

   
Quelli che non si contentano e piangeranno se il Magno non si terrà, mi facciano la cortesia di dichiararlo per iscritto, così vediamo quanti sono e chi sono

Eccomi. Io sono il primo: MICHELE AMADORI!

 Il fatto che lei caro professore possa dare un valido contributo per la riuscita dell’estate soveratese non significa, come spesso vuol farci credere, che tutto ciò che viene fatto da altri sia da buttare.

Ma non cerchi subito l’applauso facile dal popolano di turno dicendo: - “Se saranno idee di Soverato per gente di Soverato e con le energie di Soverato, ebbene, accontentatevi”.-

Ma una moneta soveratana non l’ha ancora pensata?

La Repubblica di Soverato?

E anche le stagioni teatrali, facciamocele con gente di Soverato.

Vuoi mettere la curiosità di vedere il postino, il salumiere o magari anche il sindaco recitare?

Conosco personalmente Tonino Pittelli, lo stimo, e sono sicuro che, se chiamato in causa, proporrà qualcosa di buono e allo stesso tempo non ho motivo di dubitare che anche lei faccia la sua parte (certo mi toccherà sopportare i centomila articoli quando scriverà che finalmente con le sue idee ha salvato una città sottosviluppata e di scarsa cultura teatrale, cinematografica, eccetera).

Bene, personalmente nel periodo che mi troverò in città vedrò di seguire tutte le manifestazioni che mi proporrà (non sono ironico adesso) ma allo stesso tempo non mi contento e almeno per quest’anno mi auguro di non dover emigrare “in cerca di film e vecchi registi in ferie pagate” (da lei cittadino modello) perché spero proprio che il MGFF si faccia, anche e soprattutto senza i soldi del Comune! Soldi… Comune… mah!

A questo punto però sono curioso di sapere in che percentuale nelle precedenti edizioni il Comune di Soverato ha partecipato alla realizzazione del Festival e soprattutto se ha sempre onorato gli impegni rispettando le scadenze. QUALCUNO MI PUÒ RISPONDERE CORTESEMENTE??? Può farlo lei caro professore? La ringrazio anticipatamente.

P.S. Non faccia come al solito. Tutte le volte che sono entrato in discussione con un suo articolo ha sempre dato una prima risposta ad minchium con discorsi “arzigogolati”, accenni storici, battute insipide e parole fuorvianti per poi tacere completamente alla mia controreplica.

Io ho capito da tempo il suo spartito musicale e che musica suona (le ho fatto un assist).

Cambi accordo!!!

 Michele Amadori

 ARTICOLO CORRELATO
 Quando la patria chiama… accontentatevi  Ulderico Nisticò
 

   
   

Condividi su Facebook

 

Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese