Rubrica di Opinioni di Francesco Raspa

Numero 32 - Per eventuali Commenti su questo articolo scrivere a: info@soveratoweb.it


Balotelli & soci

  


Balotelli lo prende il Milan. Però è troppo caro. Costa quanto la Gioconda.  La Gioconda si informa di quale grande opera sia autore tal maestro Balotelli. Dicono abbia messo incinta la Fico. La Gioconda si interroga su cosa possa rendere così geniale tale opera. Delusa torna ad abbozzare il suo sorriso a Louvre, pensando, tra i milioni di visitatori, quanti altri milioni di visitatori abbia il maestro Balotelli o la sua modella, Monna Fico. Ma alla fine Balotelli resterà al Manchester City. Lo dice Mancini, manager e allenatore di una squadra che costa milioni di euro e che non è neanche riuscita a qualificarsi nella vecchia coppa Uefa. Qualche ragionevole dubbio di attendibilità esiste. Male che vada, sistemeranno Balotelli al Louvre. Nell’area delle sculture del mondo greco, suppongo.

Kate è pure lei incinta. Dicono abbia le nausee. Nausee reali. Cosa ben diversa dalle nausee di qualunque altra donna. A dire il vero anche quando è stata fotografata a seno nudo, pare avesse un seno diverso dalle altre donne, stando a chi glielo ha visto. Questi bacchettoni reali sono così distanti dalla realtà da ritenersi ancora speciali, eletti. Tutto ciò che li riguarda assume un connotato sovrumano. Una povera infermiera pare si sia suicidata perché è stata tratta in inganno da una telefonata di finti reali. Non oso immaginare che strigliata devono averle fatto quelli dell’ospedale. Se la prendono con i giornalisti della radio… siamo sicuri che siano quelli più colpevoli? Di certo il fratello del futuro, molto futuro, re d’Inghilterra non è uno che si fa scrupolo di farsi fotografare nudo. Hanno fatto un chiasso incredibile anche lì, ma non sembrava avesse caratteristiche fisiche diverse da altri. Certo tutt’altra cosa deve essere quando imbraccia un mitra e spara ai talebani. Per carità, i talebani non sono il massimo della vita. Neanche sparargli addosso e sentirsi eroe, però.

La Littizzetto ha detto che Berlusconi ha rotto il c… . Faranno una strigliata anche a lei. Dubito tenterà il suicidio. Né mi permetto in questa sede di avallare tale espressione o tale sentimento. Non vorrei subire una strigliata dal responsabile di Soveratoweb. La questione è che a parte la possibile rottura (il cui assenso alla Littizzetto, mi riservo di tenere segreto) è riuscito nell’impresa di rendere brillante un cupo, grigio ragioniere quale il signor Monti. Qualcuno potrebbe affermare, (non certo io…) che anche lui abbia rotto il c… . Berlusconi è però riuscito a renderlo simpatico, desiderabile… pensate, persino “utile al paese!”. Ma la domanda è per quale motivo si fa cadere un governo per votare a Febbraio quando si sarebbe votato a Marzo? Forse per le liste bloccate senza riforma elettorale? Forse per questioni processuali? Forse per non fare le primarie? Il mio legittimo dubbio, molto legittimo, è che costui cui si dice abbia rotto, possa anche rischiare di vincere ancora. E se così dovesse essere, a quel punto, a chi si potrebbe più dire: “Hai rotto il c…!”?

 Francesco Raspa

 

Per eventuali Commenti su questo articolo scrivere a: info@soveratoweb.it


   
   

ARCHIVIO

NUMERO 31: Dell'inutilità delle primarie italiane
NUMERO 30:
Femminicidio
NUMERO 29:
I compiti per le vacanze
NUMERO 28:
Pulizia, pulizia, pulizia...
NUMERO 27: I giovani comunisti di Petrizzi
NUMERO 26:
Sono senza gasolio
NUMERO 25: Il capro espiatorio
NUMERO 24: Ci saranno sacrifici...
NUMERO 23:
La rivoluzione ...
NUMERO 22:
Roma ladrona ...
NUMERO 21:
La tigre della Siberia
NUMERO 20: Questo è proprio un cretino
NUMERO 19:
Missioni impossibili
NUMERO 18: Un uomo feroce
NUMERO 17:
Proposta indecente...
NUMERO 16: Non è un paese per donne
NUMERO 15:
Il manifesto elettorale di Anna Maria Paoletti
NUMERO 14: Il manifesto elettorale di Umberto Bortolotti
NUMERO 13: A proposito di: Mi proverò a cantar
NUMERO 12: Il manifesto elettorale di Antonello Gagliardi
NUMERO 11: Vittorio Sica come l'avvocato poeta
NUMERO 10: Il manifesto elettorale di Antonio D'Amato
NUMERO 09: Il Borbonico stizzito
NUMERO 08: Il manifesto elettorale di Francesco Francavilla
NUMERO 07:
La ''Fiera dell'Est'' diventa ''Alla Festa di Arcore''
NUMERO 06: I Professori ed i libri comunisti
NUMERO 05:
Precisazioni sull’articolo Taverniti/Marchionne
NUMERO 04: Taverniti come Marchionne?
NUMERO 03: Quando i naufraghi eravamo noi
NUMERO 02: Via gli Italiani dalla Svizzera
NUMERO 01: Gli impedimenti dirimenti

Soverato Web.Com
SoveratoWeb.Com - Il Portale di Informazione del Soveratese